Il Cabildo de Tenerife e la Guardia Civil rafforzeranno la sicurezza nelle aree turistiche

0
224

Il Cabildo de Tenerife e la Guardia Civil collaboreranno per rafforzare la sicurezza nelle aree turistiche e nei parchi rurali e naturali dell’isola. Il presidente del Cabildo, Carlos Alonso, e il nuovo capo generale della Guardia Civil delle Isole Canarie, Juan Miguel Arribas, si sono incontrati al Palazzo Insulare per discutere i dettagli dell’accordo con il quale il Cabildo contribuirà con 200.000 euro per l’acquisto di materiale.

Una nota del Cabildo di Tenerife indica che la collaborazione tra entrambe le entità servirà a fornire un ambiente sicuro nei luoghi di maggiore afflusso turistico e rinforzerà le azioni pianificate in termini di sicurezza e protezione civile in queste zone.

L’importo contribuito dal Cabildo, attraverso l’Area del Turismo, sarà utilizzato per coprire le spese derivanti dall’acquisto di vario materiale e attrezzature quali veicoli, defibrillatori, materiale di soccorso in montagna, macchine fotografiche e droni che saranno utilizzati nella sorveglianza delle aree piú frequentate dai turisti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

+ 83 = 84