Tenerife. Il Santa Cruz Extreme ospiterà una gara internazionale per sedie adattate

0
40

La provaSanta Cruz Extreme, che si terrà il 21 ottobre a Tenerife, partirà dal villaggio di Catalanes e terminerà a Muelle Norte.

Il trail di Santa Cruz Extreme, l’evento principale della capitale di gare di montagna che avrá luogo il 21 ottobre al Parque Rural de Anaga, include nel suo programma di prove il “I Campionato Internazionale di gare con Joëlette”, una competizione riservata agli atleti con mobilitá ridotta.

Questa iniziativa é resa possibile grazie alla collaborazione del gruppo “Montaña Para Todos”, che consente alla competizione di essere inclusiva e apre una nuova possibilità per coloro che finora non hanno potuto partecipare.

L’assessore all’Ambiente, Carlos Correa, spiega che “permettere lo sport a tutti è un obiettivo inalienabile e, in questa occasione, includiamo questa modalità al Santa Cruz Extreme con l’obiettivo di trasformare in realtá il desiderio di molte persone.

Coloro che sono interessati a partecipare, fino a un massimo di 20 squadre, devono inviare una e-mail alla Associazione Montaña para Todos info@mptodos.org, per ulteriori informazioni 922 282 570 e 697 313 799. Le iscrizioni, fino ad esaurimento dei 1000 posti disponibili, stabiliti come limite di capacità di carico dei sentieri, potranno essere effettuate tramite la pagina web www.festivalsantacruzextreme.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

6 + 3 =