Tenerife Surprise: la piattaforma web per la divulgazione e la promozione dei servizi dell’isola

0
750

CONOSCIAMOLI MEGLIO: il Team Tenerife Surprise, sono gli ideatori e creatori di una nuova e tecnologica start-up che accelera e perfeziona la divulgazione e la promozione dei servizi dell’isola Tenerife Surprise” è la piattaforma web marketing nata per l’immobiliare ed i servizi isolani. 

D. Le tue richieste le nostre soluzioni! Senza Sorprese! E’ il vostro claim aziendale, praticamente cosa intendete?

Ciascuno di noi nel momento in cui atterra a Tenerife e possiede uno smartphone, è attualmente in condizione di avere “Tenerife in tasca”, possedere tramite il nostro sito Internet e le pagine Facebook e Instagram collegate tutte le informazioni e le “dritte” per vivere l’Isola al meglio, visitarne i luoghi più significativi e caratteristici puntualmente indicati dai nostri contenuti quotidianamente aggiornati e recensiti per le loro caratteristiche. Dare soluzioni a ciascuna delle vostre esigenze!

D. Molti operatori provenienti dall’immobiliaria, dai servizi commerciali e da quelli turistici si sono rivolti a questo “mercato” per promozionare le proprie attività, voi cosa pensate di portare come “plus” in confronto ai vostri competitors?

La nostra idea pur essendo vecchia come il mondo è supportata dalle più attuali tecnologie relative all’informazione che si rivelano spesso imbarazzanti e stupefacenti per la loro capacità di interfacciarsi con le necessità del visitatore/turista, magari con un panorama proposto on line con tecnologia 360° (vale a dire la visualizzazione digitale di ciò che comporterebbe la presenza reale intorno al soggetto), effetti non trascurabili e con alto valore fotografico aggiunto, che vengono da noi utilizzati per inserire l’utente al centro del mondo virtuale che sta per accoglierlo.

Percorrere una strada visualizzando quali servizi vi attorniano (bar, ristoranti, spiagge etc.) mostrandone foto, menù, recensioni e caratteristiche darà modo di non viaggiare più “a naso”, ma scientemente condensando “on line” le vostre scelte nel palmo della vostra mano.

Dovendo piegarci alla velocità ed infallibilità della tecnologia, cerchiamo, quantomeno, di trarre da esse il massimo risultato ottenibile, peraltro da noi certificato e quotidianamente aggiornato dopo attenta selezione.

D. Quale settore commerciale ha premiato maggiormente il vostro impegno tecnologico?

Tra le molteplici attività che affrontiamo quotidianamente abbiamo profuso buona parte delle nostre risorse nel settore immobiliario, primaria voce di approccio turistico dai Paesi Internazionali; la collaborazione con le Agenzie locali, attente alla necessità di rendere maggiormente visibili i propri prodotti sono state sostenute dai servizi fotografici più sofisticati ed esplicativi, raggiungendo attraverso il sito visualizzazioni certificate in Paesi precedentemente mai ottenute, accompagnate finalmente da descrizioni puntuali ed effettive che hanno creato un mercato diretto ad un pubblico interessato contribuendo a far conoscere le occasioni più appetibili disponibili sull’isola.

D. Concludendo questo seppur conciso quadro delle vostre attività, cosa pensate di poter ancora sviluppare nel breve periodo a Tenerife?

Abbiamo con interesse partecipato all’evento/congresso “Futurismo Canarios 2018” dal quale abbiamo rilevato l’enorme carenza di strumenti (anche mentali) finalizzati a poter proseguire l’accelerazione tecnologica locale, per cui siamo sempre più convinti di dover sensibilizzare ulteriormente la platea dei nostri clienti ed “osservatori” affinché ci seguano sulla strada della modernizzazione del loro business abbandonando mentalità fortemente consolidate ma ormai ampiamente desuete.

https://tenerifesurprise.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

5 + 1 =