Adeje incontra la stampa straniera

0
288

Lo scorso 24 aprile il sindaco di Adeje, José Miguel Rodríguez Fraga, ha incontrato stampa e mezzi di comunicazione stranieri che lavorano sull’isola.

 

Alla presenza di rappresentanti della stampa inglese, italiana, russa, e tedesca, è stato ricordato come sia importante il contributo di tali mezzi per intensificare quel processo di inserimento necessario, oltreché auspicabile, all’interno della numerosa comunità di Adeje.

Sfoderando gli indubbi successi raggiunti in tutti i settori da una amministrazione così longeva (si rammenta che Adeje è tra i comuni più ricchi di tutta la Spagna, e che la disoccupazione all’interno dello stesso comune non supera il 7%), il sindaco ha ricordato, che richiedere la residenza (empadronamiento) al comune di Adeje, comporta diversi vantaggi.

A tal proposito, verrà presa in considerazione l’idea di promuovere una campagna informativa, come anche di allegare, al momento della consegna del certificato di residenza, un foglio, redatto in varie lingue, dove vengano effettivamente illustrati i diversi vantaggi.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

79 − 73 =