Air Europa collegherà Madrid con Alghero

0
245

Air Europa collegherà Madrid con Alghero

Dal prossimo 27 giugno 2019 e fino all’8 settembre 2019, la compagnia iberica collegherà con due voli settimanali l’aeroporto madrileno di Barajas a quello di Alghero.

La partenza dall’aeroporto di Alghero sarà prevista ogni giovedì e domenica alle ore 19.50; il ritorno osserverà gli stessi giorni con partenza da Madrid alle 17.10. I collegamenti verranno effettuati con Boeing 737-800, velivolo in grado di trasportare 185 passeggeri, otto dei quali in classe Business, e dotato di servizi wifi e streaming.

La nuova rotta va ad aggiungersi ai voli giornalieri da Milano Malpensa, Roma Fiumicino e Venezia Marco Polo. Ora da Alghero i passeggeri di Air Europa potranno raggiungere in connessione numerose destinazioni di lungo raggio come Argentina, Uruguay, Brasile, Perù, Bolivia, e con  pernottamento a Madrid, anche New York, Miami, Caraibi e centro America.

Arrivando a quota 4 aeroporti italiani, Air Europa conferma il valore strategico dell’Italia che, grazie agli ottimi risultati ottenuti nel 2018, è diventata il secondo mercato per importanza a livello mondiale dopo la Spagna.

www.lagenziadiviaggi.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

23 + = 30