Jennifer Lopez tornerà ad esibirsi in Spagna quest’estate, portando il suo spettacolo "Up All Night Live In 2025" a Tenerife. L’attesissimo concerto si terrà il prossimo 18 luglio all’interno del Cook Music Festival, confermando così la presenza della pop star internazionale nelle Isole Canarie.
Una tournée spagnola da non perdere
Il concerto di Tenerife sarà una delle sette tappe spagnole del tour di Jennifer Lopez. La cantante inizierà il suo viaggio l’8 luglio a Pontevedra (Parque Tafisa), per poi esibirsi a Cadice (Estadio Nuevo Mirandilla) il 10 luglio, a Malaga (Estadio Atletismo Ciudad de Málaga) l’11, a Barcellona (Palau Sant Jordi) il 15, a Bilbao (BEC!) il 16, e infine a Madrid (Movistar Arena) il 13 luglio, quest’ultimo organizzato da un promotore differente.
Un ritorno atteso in Spagna
Jennifer Lopez non si esibiva in Spagna dal 2019, quando tenne un unico concerto a Fuengirola (Malaga), e precedentemente nel 2012 al Palacio de Deportes di Madrid. La sua carriera musicale, iniziata nel 1999 con l’album "On The 6", ha regalato hit indimenticabili come "If You Had My Love", "Let’s Get Loud" e "Waiting For Tonight". Nel 2024 ha pubblicato il suo nono album, "This Is Me… Now", che ha segnato una svolta dopo un decennio di pausa discografica.
Un evento imperdibile
L’arrivo di Jennifer Lopez a Tenerife è un evento di grande rilievo per gli amanti della musica pop e dei grandi spettacoli dal vivo. La cantante, conosciuta per le sue incredibili performance, promette una serata memorabile. I dettagli ufficiali sull’evento verranno comunicati nelle prossime ore, ma l’attesa è già alle stelle tra i fan.
Resta aggiornato per ulteriori informazioni sui biglietti e sugli altri eventi musicali dell’estate a Tenerife!