#APPROFONDIMENTO con la scrittrice Cristina Fabbrini, parliamo del suo angosciate arrivo a Tenerife e del suo romanzo – La ragazza delle onde –

0

#APPROFONDIMENTO con la scrittrice Cristina Fabbrini, che ci racconta il suo angosciante arrivo a Tenerife, lasciando Lodi e Bergamo, zone atrocemente colpite e ferite dal coronavirus.

Ci narra del suo libro “La ragazza delle onde”, romanzo interamente ambientato al sud di Tenerife e in anteprima, qualche cenno del suo prossimo romanzo, che si articolerà nella graziosa città della Candelaria, sempre a Tenerife

“La ragazza delle onde”: l’amore e il mistero tra El Puertito de Armeñime e Los Abrigos. 

La ragazza delle onde”, di Cristina Fabbrini, edito da “Vulcano di parole” di Cinzia Panzetti. Prezzo di copertina è di € 12,00.
Potrete trovare il romanzo presso:
la “Libreria Barbara” di Los Cristianos, la “Libreria Mary” di San Isidro, “Todo Hobby la Clave” di Adeje, le librerie “Damian” di El Médano e La Camella, la “Librería Fantasías y Sueños” di Las Chafiras o ordinandolo scrivendo a edizionivdp@gmail.com

“La ragazza delle onde” nel romanzo di Cristina Fabbrini è Zora: una ragazza italiana molto schiva e diffidente, abituata a farcela da sola e appassionata di surf. Proprio il surf le farà incontrare l’uomo del destino: un sudafricano biondo e affascinante che possiede tutte ciò che ad istinto glielo farebbe allontanare, ma anche tutto ciò al quale non può rinunciare.

La storia si svolge al sud dell’isola di Tenerife, tra El Puertito de Armeñime e Los Abrigos.

Al lettore che si affezionerà ai protagonisti del romanzo non sarà difficile riconoscere i luoghi nei quali si sono mossi, vivendo la loro storia che si intreccia alle storie di personaggi minori misteriosi o ingenui, delicati o buffi, apparentemente innocenti o inquietanti, tutti ben delineati dall’Autrice la cui capacità evocativa e descrittiva sa dare loro vita, un preciso percorso esistenziale e un ruolo efficace nell’intreccio narrativo.

“La ragazza delle onde” è un romanzo appassionato e avvincente in cui l’amore si trova a lottare contro un misterioso mondo parallelo lontanissimo da Tenerife, ma non abbastanza.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

65 + = 66