Puerto de la Cruz. Aperto il bando: sovvenzioni di ristrutturazione o adeguamento delle abitazioni private

0

Puerto de la Cruz. Aperto il bando: sovvenzioni di ristrutturazione o adeguamento delle abitazioni private

Aperto il termine di presentazione del Plan Municipal de Rehabilitación de Vivienda Per un periodo di 20 giorni lavorativi, termina il prossimo giorno, 26 ottobre

Il consiglio comunale di Puerto de la Cruz, attraverso l’assessore all’Area Derecho Social, Voluntariado y Políticas Inclusivas, Jonás Santana, informa dell’apertura a partire da questo mercoledì, 29 settembre, della richiesta di sussidi per Subvenciones Destinadas al Fomento de la Rehabilitación de Viviendas Privadas nel Comune di Puerto de la Cruz, per un valore di quasi 130mila euro.

Questo, è stato pubblicato questo mercoledì nella Gazzetta ufficiale della provincia (BOP Nº117 del 28/09/2022), link allegato http: //www.bopsantacruzdetenerife.es/bopsc2/sumario.php?codigopub=1&fecha_mas_reciente=2022-09-28. Il termine per la presentazione delle domande sarà di 20 giorni lavorativi, fino al 26 ottobre 2022.

Scopo principale del presente bando è la ristrutturazione o l’adeguamento delle abitazioni private per mantenere le condizioni minime di abitabilità, accessibilità, elementi strutturali e tutte quelle opere necessarie alla loro corretta manutenzione.

Per presentare la richiesta, devono completare la documentazione e gli allegati che sono disponibili nel Comune di Puerto de la Cruz

Notizie canarie

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui