Canarie: oltre 52.000 persone si sposteranno con Fred. Olsen Express per godersi il carnevale
In occasione delle varie e spettacolari celebrazioni del carnevale delle Isole Canarie, oltre 52.000 persone si sposteranno con la compagnia di navigazione Fred. Olsen Express. Con allegria e spensieratezza, i passeggeri, parteciperanno ai diversi eventi di carnevale delle Canarie, tra cui la celebrazione di Los Indianos en La Palma.
Nello specifico, circa 36.000 viaggiatori prediligono la compagnia di navigazione per spostarsi tra Gran Canaria e Tenerife; a partire dal 9 al 18 febbraio. Solamente nel primo fine settimana, dal 9 all’11 febbraio, più di 12.000 passeggeri si sposteranno tra Gran Canaria e Tenerife, per gustarsi il carnevale, di entrambe le capitali. In aggiunta, la Fred. Olsen Express, mette a disposizione dei suoi passeggeri, il servizio Ferry Bus gratuito. Tale servizio permette di collegare diversi porti, con le località dove si svolgono i principali eventi del carnevale
Juan Ignacio Liaño, direttore della flotta di Fred. Olsen Express, ha sottolineato “quanto, i suddetti dati, dimostrino il ruolo importante che assume il trasporto marittimo in occasione del carnevale”, e, ha continuato il direttore,” noi possiamo solo che essere grati per la fiducia che i nostri passeggeri ripongono nella nostra compagnia di navigazione“. Liaño ha poi concluso, ribadendo la propria soddisfazione e piacere nel poter contribuire, in tal modo, alla connettività dell’arcipelago, e all’ulteriore sviluppo, che questo carnevale porterà alla nostra economia e a quella delle Isole Canarie“.