Iberia Express abbassa i prezzi: voli per le Canarie a partire da 36 euro
Iberia lancia sconti sulle rotte dirette che opera tra la capitale spagnola e Gran Canaria, Tenerife, Fuerteventura, Lanzarote o La Palma.
Superata ormai la metà della stagione estiva, Iberia Express vuole dare un nuovo impulso alle vendite con il lancio di sconti sulla sua connessione Madrid-Canarie per il periodo autunno/inverno (Iberia Express si concentra su Canarie e Baleari a causa dell'alta domanda).
La compagnia low cost offre tariffe a partire da 36 euro per le rotte dirette che opera tra la capitale spagnola e Gran Canaria, Tenerife, Fuerteventura, Lanzarote o La Palma. È necessario acquistare andata e ritorno e che la data del volo sia tra ottobre e marzo 2025.
Per beneficiare di questi prezzi, il passeggero deve essere iscritto al Club Express. È gratuito e consente di usufruire di sconti diretti sui biglietti, promozioni esclusive, un'area privata per la gestione dei voli e l'accesso alla piattaforma di intrattenimento a bordo della compagnia.
È importante ricordare che Iberia Express ha già superato i 20 milioni di passeggeri nelle Canarie. Inoltre, quest'anno offrirà più di 3,5 milioni di posti tra la penisola e l'arcipelago, il che rappresenta un aumento del 16% rispetto al 2023 e quasi il 40% rispetto al 2019.
Attualmente, Iberia Express opera più di 50 voli giornalieri su queste rotte: fino a nove voli giornalieri per tratta con Gran Canaria; fino a 10 con Tenerife; fino a tre con Lanzarote; altri due con Fuerteventura; e fino a due voli giornalieri con La Palma. A questa offerta con Madrid si aggiungono le rotte trasversali tra Oviedo-Tenerife e Vigo-Tenerife.