SIAM PARK, IL MIGLIOR PARCO ACQUATICO DEL MONDO NEL 2024!

9/8/2024
Tenerife

Il portale di viaggi Tripadvisor torna a posizionare il Regno dell’Acqua in cima alla sua categoria per la decima volta consecutiva. Solo dieci aziende tra otto milioni di profili ottengono questo riconoscimento internazionale.

Siam Park è stato riconosciuto come il miglior parco acquatico del mondo per la decima volta consecutiva. TripAdvisor, il maggior portale di viaggi su internet, ha pubblicato la sua classifica 2024 collocando il parco acquatico di Adeje, a Tenerife, al primo posto nel suo settore, secondo le valutazioni dei clienti che lo hanno visitato nell'ultimo anno. I Traveller’s Choice Awards, Best of The Best pubblicano annualmente l'elenco dei dieci luoghi più apprezzati dai viaggiatori. Siam Park si trova nella categoria Parchi Tematici e Acquatici che è guidata da Disneyland Paris (parco tematico) e continua con il Regno dell’Acqua (parco acquatico).

Il Traveller’s Choice Best of the Best di Tripadvisor viene concesso solo all'1% dei migliori profili della piattaforma. Una selezione che parte dagli otto milioni di profili di attività commerciali che ne fanno parte e che viene determinata seguendo rigorosi criteri di selezione. In questo senso, è considerata imprescindibile l'assenza di incidenti di sicurezza, la correttezza nella gestione e nel comportamento nel trattamento del cliente, senza alcun tipo di trattamento discriminatorio, e la trasparenza nei commenti, nei quali le aziende valutate non possono in alcun modo interferire.

Con questo nuovo riconoscimento, Siam Park diventa l'unico parco acquatico che per dieci anni ha ottenuto la massima distinzione concessa dalla piattaforma di viaggi. La qualità e la cura del parco, la spettacolarità delle attrazioni e l'abbondante ombra della vegetazione sono alcuni degli aspetti più evidenziati nei commenti con una media di cinque stelle.

La classifica di Tripadvisor è, per i viaggiatori, il riferimento più consultato quando si organizzano viaggi e si scelgono destinazioni perché è uno scambio di informazioni "da viaggiatore a viaggiatore" con descrizioni chiare, reali e libere delle esperienze.

Inaugurato nel 2008, il cosiddetto Regno dell’Acqua ha già ricevuto quasi 14 milioni di visitatori, diventando una delle destinazioni preferite dai turisti che visitano le Canarie e dai residenti delle Canarie stesse che, inoltre, beneficiano di uno sconto del 50%.

Questo concetto di eccellenza gli è valso anche altri premi come i 12 European Star Awards o le 3 edizioni del Park World Excellence Awards: due dei riconoscimenti più importanti del settore stesso. Una delle ragioni di questo successo è che il parco acquatico si rinnova costantemente, includendo novità ogni stagione, con le nuove possibilità dell'ingegneria applicata al divertimento. Saifa, l'ultima grande novità di Siam Park, è l'esempio perfetto. Nella sua breve traiettoria è già stata nominata dalla Global Association for the Attractions Industry (IAAPA) come la migliore nuova attrazione.

Qualità e nuove esperienze

Siam Park offre, oltre alla sua versione diurna, Siam Night: l'occasione di godersi le installazioni del parco in orario notturno, durante i mesi di luglio e agosto. Dal due luglio, i clienti potranno riscoprire le attrazioni dal martedì al sabato, tra le otto e le dodici di sera. Con la calda atmosfera delle notti canarie, Siam Night realizza una trasformazione che cambia la sua immagine grazie all'illuminazione strategica, alla presenza di una cabina e alla performance del DJ residente ogni sera nella sua zona dedicata di spiaggia e, soprattutto, agli effetti di luce, fumo e laser che si incorporano alle attrazioni e che aumentano la sensazione di emozione e adrenalina.

Al fine di facilitare l'accesso al parco da tutta l'isola, il mercoledì e il sabato sarà disponibile un servizio di autobus da diversi punti dell'isola. I biglietti sono già in vendita attraverso il sito web di Siam Park, in biglietteria e presso i punti vendita autorizzati.

Altro di Tenerife!

Vai alla sezione

Altre Ciao!

Vai alla sezione

Altre Ciao!

Vai alla sezione

Altre Ciao!

Vai alla sezione

Altre Ciao!

Vai alla sezione
ViViLeCanarie nasce dall’esperienza di Vivitenerife,
primo periodico italiano a Tenerife. Un sistema integrato
di comunicazione con un giornale mensile ed un sito web
dedicati a dare informazioni e suggerimenti per chi vive
alle Canarie o sta pianificando di visitarle. Il modo migliore
per tenersi sempre aggiornati e per Vivere le Canarie!
Editore: Canary 360 & Comunication SL
N° depósito legal: TF 146-2024, TF 2251-2010

Avenida Las Americas 8, Local 396E
NIF: B56378318

Telefono: +34 822 140 134
Email: info@vivilecanarie.com
Web: vivilecanarie.com

Grafica e impaginazione: diegofreddidesign.it
Stampa: Artes Gráficas del Atlántico, S.A.
Comunicazione: Audience Zero Srl
Privacy Policy
Copyright © 2024 All rights reserved.
Design by SBLAD