Attiva l’App Com.It.Es scaricabile gratis su tutti i dispositivi mobili

0
353

Attiva l’App Com.It.Es scaricabile gratis su tutti i dispositivi mobili

Superato il periodo di prova, il Com.It.Es di Madrid è lieto di annunciare il lancio della app per dispositivi cellulari e tablet, pienamente operativa e scaricabile gratuitamente. Questo il link per scaricarlaitsnappy.appypie.com .

Basta attivare dal proprio dispositivo la scarica esterna e in pochi secondi è installata. L’idea di base è quella di riunire in un unico punto di accesso e sempre disponibile sul nostro dispositivo mobile, differenti servizi disponibili per la collettività espatriata. In primo piano il VADEMECUM recentemente pubblicato, la guida utile alla burocrazia spagnola e ai principali servizi consolari, che è anche scaricabile da qui.

Basta un click e si accede immediatamente ai link alle pagine ufficiali dei servizi Consolari di Madrid e Barcellona, al portale FAST IT per la iscrizione A.I.R.E. o per comunicare le variazioni di residenza. Dalla applicazione si può inoltre prendere l’appuntamento con il Consolato di riferimento, direttamente sul sito del Ministero degli Affari Esteri senza tante ricerche su internet o sulle pagine consolari.

Inoltre vi sono, a un click, le pagine delle reti sociali del Comites di Madrid su Facebook. e Twitter, le informazioni di interesse pubblico sempre disponibili sul sito web www.comitesspagna.info e le convenzioni che favoriscono servizi con sconti e tratto diretto, offerte da aziende e professionisti. Noi del Com.It.Es di Madrid speriamo che questo nuovo servizio sia di gradimento per la collettività e siamo disponibili a ricevere suggerimenti per ampliare il numero dei servizi da pubblicare sulla app medesima.

Com.It.Es Madrid

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

64 + = 71