Binter: voli tra Saragozza, Pamplona, Murcia e le Isole Canarie dal 28 ottobre

0
1688

Binter: voli tra Saragozza, Pamplona, Murcia e le Isole Canarie, dal 28 ottobre, ci saranno due collegamenti settimanali regolari con la capitale aragonese il lunedì e il mercoledì 

Dal prossimo 28 ottobre Saragozza sarà collegata alle Isole Canarie ogni lunedì, con un aereo che partirà da Gran Canaria alle 13.40 e atterrerà due ore e cinquanta minuti dopo, alle 17.30 ora locale. Il ritorno sarà alle 18.10 con l’arrivo sull’isola alle 20.00. Il mercoledì, la partenza per Saragozza sarà alle 15.05 e arriverà alle 18.55. Il ritorno avverrà alle 19.40, per sbarcare alle 21.30 all’aeroporto di Gran Canaria.

La direttrice delle relazioni istituzionali e della comunicazione di Binter, Noelia Curbelo, ha sottolineato che i passeggeri sulle nuove rotte “godranno dei vantaggi del prodotto offerto da Binter e che lo distingue dalle altre compagnie aeree, come il comfort dei loro aeromobili, un servizio a bordo di alta qualità, che include un menu di cortesia e il check-in dei bagagli e la selezione dei posti inclusi”.

Questo collegamento verrà realizzato con l’aeromobile Bombardier CRJ 1000 incorporato nella flotta Binter nel 2017, un velivolo ad alta efficienza, affidabilità e prestazioni con una capacità di 100 passeggeri.

D’altro canto, dal 27 ottobre inizieranno anche le operazioni con Pamplona il venerdì e la domenica dalle Isole Canarie. Inoltre, i voli per Murcia dall’arcipelago inizieranno mercoledì 29 ottobre, con collegamenti regolari il martedì e il sabato.

I biglietti possono essere acquistati tramite i consueti canali di vendita dell’azienda: bintercanarias.com, l’app Binter, telefono 902 391 392 e agenzie di viaggio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

5 + 3 =