Il Cabildo de Tenerife e il Rotary Club Tenerife Sur ringraziano il supporto di Iberostar Hotels

0
490
In una cerimonia emozionante, il Rotary Club Tenerife Sur e il Cabildo Insular de Tenerife, hanno ringraziato la catena Iberostar Hotels per aver donato una significativa quantitá di mobili ed elettrodomestici, che sono stati distribuiti a centri per anziani e disabili dell’isola di Tenerife e ad associazioni no profit dedicate all’assistenza sociale.
L’evento è stato presieduto dal presidente del club, Pedro Ripol, alla presenza del presidente del Cabildo di Tenerife, Carlos Alonso, e del Direttore Generale e altri membri dell’Istituto Insulare per l’Assistenza Sociale e Sociosanitaria.
Per la catena Iberostar Hotels, ha partecipato il Direttore Operativo delle Isole Canarie, Javier Muñoz, il quale ha ricevuto da parte del presidente del Rotary Club una targa di ringraziamento per la donazione, e che, in un breve discorso, ha commentato quanto sia stato gratificante, tanto a livello personale quanto imprenditoriale, aver potuto aiutare persone bisognose e ha incoraggiato il resto delle catene alberghiere a partecipare a queste iniziative. Ha inoltre rivolto un apprezzamento al lavoro svolto dal Rotary e ai valori trasmessi.
Da parte sua, il presidente del Cabildo ha dichiarato di ricoprire un ruolo insolito in questa cerimonia perché “normalmente partecipo ad eventi in cui il Cabildo è il donatore” ma questa volta é l’opposto, cosa che lo ha gratificato notevolmente. Ha inoltre ringraziato sia la catena, Iberostar Hotels che il Rotary Club per la generosità e l’impegno sociale.
In sala erano presenti altri rappresentanti politici tra i quali l’Assessore al Turismo del Comune di Adeje, Ermitas Moreira, e il Presidente, Roberto Ucelay e altri membri del Círculo de Empresarios del Sur de Tenerife. Hanno partecipato anche i membri del Foro de Amigos del Sur de Tenerife.
Durante la cerimonia, il rotariano e coordinatore dell’evento, Hugo Ise, ha proiettato alcune diapositive dei diversi luoghi dove sono stati collocati i mobili, incluso, per la gioia dei piú piccoli, il parco giochi di una scuola elementare. Infine ha ricordato e ringraziato tutte le persone che collaborano regolarmente con il Rotary club.

 

 

 

www.rotaryclubtenerifesur.com

 

 

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

− 2 = 5