Cabildo di Fuerteventura. Come segnalare le cattive abitudini nei confronti dell’ambiente

0
301

Il Cabildo di Fuerteventura, attraverso la Consejería de Medio Ambiente, ha messo a disposizione dei cittadini un indirizzo di posta elettronica per collaborare alla segnalazione contro le cattive abitudini nei confronti dell’ ambiente naturale dell’isola, al fine di migliorare la comunicazione tra i cittadini e l’Istituzione.

Con l’indirizzo e-mail agentes@cabildofuer.es, l’utente potrà caricare video e fotografie, contattare gli Agentes de Medio Ambiente per informare di tutto ciò che ritiene opportuno e migliorare la conservazione dell’ambiente naturale dell’isola di Fuerteventura, come anche comunicare suggerimenti che contribuiscono al miglioramento dello stesso.

Le informazioni fornite saranno di massima riservatezza, senza alcuna identificazione del mittente.

Dalla Consejería, si raccomanda di fornire i dati più importanti relativi alla data, all’ora, al luogo e, sempre se si desidera, il numero di telefono o l’email di contatto per migliorare i dati comunicati.

“Con questo indirizzo di denunce e suggerimenti vogliamo promuovere le buone pratiche e informare sulle cattive, al fine di preservare il nostro territorio, il quale è unico, fragile e non rinnovabile. Per questo abbiamo bisogno della collaborazione di tutti i cittadini “.

{loadposition adsense_articoli}

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

6 + = 15