Il Cabildo di Tenerife e Vueling, accordo per promozionare l’isola in Spagna e Portogallo

0
37

Il Cabildo di Tenerife e Vueling, accordo per promozionare l’isola in Spagna e Portogallo. 

Il Cabildo de Tenerife e la compagnia aerea Vueling, hanno sottoscritto una collaborazione per il prossimo anno, che vede la promozione congiunta di Tenerife nei mercati nazionali e portoghesi al fine di attirare un maggior numero di visitatori.

La compagnia aerea Vueling ha anche confermato l’apertura della prossima estate di una rotta regolare tra Tenerife e la capitale del Senegal, Dakar, due volte a settimana.

L’annuncio è arrivato dopo la firma dell’accordo siglato dal presidente insulare Pedro Martín e Michael Delehant, direttore della strategia dell’azienda, alla presenza del Ministro del Turismo di Tenerife, José Gregorio Martín Plata. Vueling a dichiarato inoltre che, per il prossimo anno migliorerà anche il connettività con l’isola attraverso nuovi posti oltre 290.000, nonché un aumento della frequenza delle rotte con Siviglia, Valencia, Saragozza, Oviedo e Malaga.

Il presidente del Cabildo di Tenerife, Pedro Martín evidenzia che “Vueling è la compagnia con la più alta quota di connettività tra Tenerife e la penisola. Dei 735.078 passeggeri che sono arrivati ​​sull’isola in aereo tra gennaio e settembre di quest’anno, il 26% era arrivato con Vueling. Apprezziamo molto l’impegno dell’azienda verso l’isola “, ha affermato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

49 + = 58