Canarie. Licenze di pesca marittima ricreativa

0
335

Canarie. Licenze di pesca marittima ricreativa. Per svolgere l’attività di pesca marittima ricreativa è obbligatorio essere in possesso della necessaria e valida licenza di pesca.

La procedura per ottenerla può essere eseguita online o personalmente presso uno degli uffici amministrativi elencati di seguito. In ogni caso va pagata una tassa tramite l’Agenzia delle Entrate delle Canarie (Modello 700). L’importo varia in base al tipo di licenza desiderata: di prima, seconda o terza classe.

La variazione delle tariffe pubbliche è entrata in vigore con l’approvazione della Legge sui Bilanci Generali della Comunità Autonoma delle Isole Canarie per l’anno 2019.

Questa stabilisce che verrà dato un bonus di risparmio dell’80% alle donne che richiedono per la prima volta la licenza di pesca ricreativa in una delle sue tre modalità. Questa facilitazione può essere applicata solo presentandosi di persona e dopo la verifica della documentazione necessaria.

Ottenimento delle licenze di pesca ricreativa marittima ONLINE: la licenza di pesca ricreativa marittima può essere elaborata e ottenuta direttamente online (accesso con certificato digitale, senza necessità di comparire personalmente presso gli uffici amministrativi), attraverso la Sede Elettronica del Governo delle Isole Canarie: Licenze di pesca. 

gobiernodecanarias.org

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

− 9 = 1