Comunicato stampa da parte della direzione del Periodico Vivi Tenerife

Comunicato stampa da parte della direzione del Periodico Vivi Tenerife

La direzione del periodico di Vivi Tenerife conferma che le uniche persone autorizzate alla distribuzione del periodico sono l’editore Signora Antonina Giacobbe ed il Signor Alessandro Oriani, per quanto riguarda i canali gratuiti.

Per la distribuzione del periodico su canali commerciali, la società SGEL S.A. è l’unica incaricata di effettuare questo servizio.

Dispiace dover constatare che continuano a verificarsi approcci ai rivenditori ufficiali relativi a proposte commerciali che di commerciale non hanno nulla, al contrario, denotano l’indole fraudolenta di queste persone che, con il loro comportamento, ledono l’intera comunità italiana alle Canarie. Queste sono le idee che sorgono a chi manca di talento per eccellere nei propri progetti.

La direzione del periodico ha già provveduto ad informare i canali ufficiali e i punti di distribuzione commerciali

Antonina Giacobbe

Un vincitore è solitamente colui che riconosce i suoi talenti naturali, lavora sodo per svilupparli in capacità, ed usa queste capacità per raggiungere i suoi obiettivi.”

Larry Joe Bird

*immagini di repertorio