Conosciamoli meglio: Barbara Tontinelli, proprietaria di Amich Lounge Bar Tenerife

0
266

Conosciamoli meglio: Barbara Tontinelli, proprietaria di Amich Lounge Bar Tenerife recentemente approdata sull’isola!

VT:  Buongiorno Sig.ra Barbara siamo lieti di incontrarla e la ringraziamo per la disponibilità a rispondere ad alcune nostre domande che mirano a focalizzare, anche presso il nostro pubblico, le ragioni che l’hanno portata ad “aprire” a Tenerife un locale spostando anche la sua residenza?

B:  Mi fa’ piacere avere questo incontro chiarificatore con voi anche perché molti hanno interpretato questa mia volontà com la solita ricerca di “fortuna” fuori dai confini italiani, invece devo dire che questo mio progetto altro non è che il coronamento di un sogno a lungo perseguito e di cui adesso vedo contorni ben precisi e reali, oltre che realizzati.

Ci parli di questo “progetto”!

Ho sempre accarezzato il desiderio di avere un locale vista mare che, pur essendo impegnativo sotto l’aspetto gestionale ed operativo, non mi costringesse ad una vita frenetica e stressante quale sarebbe stata altrove in Italia. Inoltre l’idea nata per la realizzazione del “sogno”, un Lounge Bar aggregato al mondo del fashion, nasce espressamente dall’attività di mio figlio, creativo e proprietario di una casa di moda altamente innovativa il cui nome è proprio Amich.

Quali sarebbero quindi le prerogative di questo Lounge Bar?

Un locale dall’ambiente Chili and Frendly in cui la degustazione di cibo gourmet, insaporita dall’ampia vista mare, una selezione di vini attentamente scelti e cocktail di indubbia raffinatezza danno vita ad un nuovo Concept, in cui fanno da contorno alcuni manichini che sfoggiano i capi Amich, acquistabili unicamente on-line.

Dove vi trovate?

Ci troviamo esattamente in Los Cristianos al Paseo Maritimo n. 17, planta 1 (con ascensore), local 14 a, non molto distanti dal Gran Hotel Arona

Ambientazione fantastica per un’idea strepitosa e grintosa, non farete certo mancare nulla! Offrirete anche servizi per eventi o affitto del locale stesso?

Sì, offriremo eventi serali quali musica dal vivo e organizzazione di party privati e a tema, oltre all’affitto dell’intero locale ad uso privato.

Siamo contenti di averla incontrata ed aver avuto anticipatamente informazioni sulla nuova attività per cui le facciamo i nostri migliori auguri. Siamo lieti inoltre di averla con noi!

Il piacere è tutto mio e vi ringrazio, soprattutto, per il modo caloroso e amichevole con cui ci avete accolto. Faremo sicuramente del nostro meglio per non deludere le aspettative per quanto esposto e non vediamo l’ora di far parte anche noi di questa magnifica Isola il cui clima è decisamente strepitoso.

Grazie infinite, vi aspettiamo a braccia aperte!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

97 − = 95