In visita a Tenerife il presidente de la Camara di Commercio latinoamericana degli Stati Uniti, Joe Chi

0

In visita a Tenerife il presidente de la Camara di Commercio latinoamericana degli Stati Uniti, Joe Chi

Il presidente della Camera di Commercio latinoamericana degli Stati Uniti, Joe Chi, è in visita all’isola di Tenerife, e questa mattina ha effettuato diverse visite istituzionali accompagnato dall’amministratore delegato di FAcción Exterior del Cabildo de Tenerife, Liskel Álvarez.

Il presidente dell’istituzione latinoamericana ha visitato il Parco Scientifico e Tecnologico di Tenerife, dove si trovano ACtech e NANOtech, la Camera di Commercio di Santa Cruz de Tenerife, l’Autorità Portuale e la Zona Franca di Tenerife, oltre a visitare parte degli impianti portuali. Infine, la delegazione ha tenuto una colazione di lavoro alla quale ha partecipato anche la seconda vicepresidente del Cabildo di Tenerife, Berta Pérez.

Joe Chi è un imprenditore, investitore e sviluppatore economico, specializzato nel settore degli affari internazionali, con una vasta esperienza in Europa, Asia e nella regione dell’America Latina. Attualmente è presidente di CAMACOL, la Camera di commercio latina degli Stati Uniti, fondata nel 1965, è la più grande organizzazione aziendale ispanica nello Stato della Florida e uno dei gruppi di minoranza più influenti negli Stati Uniti.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui