Petizione a favore dell’Aloe Vera delle Canarie

0

Il Governo della Spagna in difesa degli interessi delle Canarie. La maggior parte dell’Aloe Vera d’Europa si produce alle Canarie. Per questo è importante che il Governo Nazionale intervenga per proteggere la produzione, sostenendo gli sforzi per la ricerca di strategie di promozione e commercializzazione in Europa.

 

L’Aloe Vera potrebbe contribuire a dinamizzare l’economia e la creazione di posti di lavoro nell’Arcipelago. Facendo leva sulle rinomate proprietà dell’Aloe Vera delle Canarie, il mercato si è riempito di prodotti che si spacciano come canari e di alto livello di purezza, quando invece sono stati prodotti altrove con percentuali di purezza molto basse, a danno principalmente dei consumatori, dell’industria canaria e dei coltivatori di questa pianta.

{loadposition adsense_articoli}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Le autorità non hanno impedito la frode che si perpetua da oltre dieci anni, ed ogni volta, commercianti senza scrupoli vendono prodotti, facendo credere ai consumatori che siano canari. Inoltre, la fama è tale, che molti visitatori delle isole comprano questi prodotti come souvenir. Portando a casa questi prodotti, portano con sé un’impressione negativa, che danneggia l’immagine di un arcipelago famoso per l’ospitalità e per la qualità dei servizi turistici. La vendita di prodotti contraffatti di Aloe Vera sta danneggiando anche le migliaia di posti di lavoro che potrebbero essere creati dall’industria canaria.

 

Firmate questa petizione per aiutare a sostenere il prestigio dell’Aloe Vera delle Canarie, per il presente, e il futuro dell’agricoltura e industria canaria, e affinché i consumatori possano continuare ad usufruire dei vari e molteplici benefici di questo prodotto naturale.

 

Carlos Marrero https://www.change.org/p/gobierno-de-canarias-protege-nuestro-aloe-vera

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

8 + 2 =