CORSI: spagnolo per stranieri, cinese, inglese.
Belle arti. Attività fisiche e salute (drenaggio linfatico e Qi Gong).
Arti visive, fotografia, foto editing e gestione della videocamera, molto richiesti dai cittadini di questa città, come riferisce la consigliera Nayra Medina Bethencourt.
Contemporaneamente, le persone interessate ad una più approfondita conoscenza dello spagnolo, può iscriversi, previo pagamento delle tasse, nei laboratori di conversazione, (base e intermedio/avanzato).
Una delle lingue che attualmente hanno una rilevante richiesta, è il Cinese Mandarino, vista l’inarrestabile avanzata di macchinari nel settore mercantile di questo paese e quindi la necessità di professionisti, capaci di capire la loro lingua e la loro cultura, ma anche per far fronte alla domanda che questa nazione ha creato nei mercati esterni, per trovare reti di fornitori, prodotti e servizi.
Sempre secondo la Consigliera adejera, molto interessanti,sono i due corsi che riguardano l’attività fisica e la salute, perché contribuiscono al benessere, al miglioramento della qualità della vita e a prevenire le malattie.
Ulteriori informazioni, riguardanti questi corsi, presso Centro Culturale, il sito web del municipio www.adeje.es o chiamare al numero di telefono 922-75624