L’imminente avvio dell’Università Europea delle Canarie

0
universita-europea-tenerife

universita-europea-tenerifeHernández Spínola consigliere della Presidenza, Giustizia e Uguaglianza del Governo delle Canarie, ha iniziato a La Orotava, Tenerife, il giro di visite istituzionali nei comuni delle isole Canarie, che proseguirà nel mese di settembre, presso altri municipi.

 

Il Consigliere, ha evidenziato che La Orotava, dispone di una grande opportunità per emergere come municipio, in riferimento al cambiamento economica e sociale che può scaturire dall’imminente avvio dell’Università Europea delle Canarie.

{loadposition adsense-riquadro-articoli-piccolo}Il sindaco dell’Orotava ha sottolineato l’interesse del Consigliere e ha ringraziato per l’appoggio mostrato verso questo progetto, molto importante per la struttura, come l’accoglienza di studenti e insegnanti della collettività universitaria che si concentreranno intorno all’Università Europea delle Canarie.

La seconda visita ufficiale del Consigliere, è stata presso Casa Salazar, nel pieno centro di La Orotava, dove in via provvisoria si è installata la sede dell’Università e che da lì inizierà, il suo percorso accademico per l’anno 2012 / 2013.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

88 + = 96