1,2 milioni di telespettatori francesi vedranno Gran Canaria nel programma Bachelor

0

Il Parque Natural de las Dunas de Maspalomas, la Fortaleza de Santa Lucía de Tirajana, la costa de Mogán, Agaete o Vegueta sono alcune delle località consigliate dal Patronato per il Turismo agli autori del programma. La versione francese di Bachelor sceglie lo scenario di Gran Canaria in cinque delle dieci puntate della quarta stagione di questo format internazionale di Reality Show, che dovrebbe totalizzare 1,2 milioni di telespettatori a puntata, a partire dal mese di marzo.

Questa attività promozionale fa parte della strategia realizzata in Francia, che si rivela essere uno dei mercati emergenti che più è cresciuto a Gran Canaria negli ultimi anni, con un 41% di aumento nel 2015, come confermato dall’assessora al Turismo, Inés Jiménez.

Un’imbarcazione ormeggiata sulle sponde della Senna a Parigi, è lo scenario scelto per la presentazione di quella che si propone come una scommessa della catena francese per il canale familiare NT1.

I diritti del programma appartengono a Warner Bros Entertainment France, che fino all’ultimo ha mantenuto segreta l’identità del protagonista dello show, motivo per cui le aspettative per la serata di gala erano al massimo. A questa hanno partecipato 50 giornalisti accreditati.

{loadposition adsense_articoli}

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui