Home Curiosità 10 giugno, atterrerà all’aeroporto di Tenerife Sur il primo volo della compagnia...

10 giugno, atterrerà all’aeroporto di Tenerife Sur il primo volo della compagnia United Airlines

0

10 giugno, atterrerà all’aeroporto di Tenerife Sur il primo volo della compagnia United Airlines

Data importante non solo per Tenerife ma per tutte le isole Canarie dell’arcipelago. Questo venerdì, 10 giugno, arriverà all’aeroporto di Tenerife Sur il primo volo della compagnia United Airlines. Il primo collegamento diretto e senza scalo dall’aeroporto di New York a Tenerife Sur. I voli sono iniziati con una promozione di 348 euro per il biglietto di andata e ritorno, secondo il direttore generale delle vendite in Spagna della compagnia aerea, Antonio del Toro.

Laura Castro, direttrice del Turismo dell’isola del Cabildo de Tenerife, ha evidenziato il lavoro svolto con United Airlines, oltre che con Turespaña, per garantire che il volo non sia solo un successo, ma che duri nel tempo. “La nostra strategia di diversificazione del mercato nel caso del profilo nordamericano ci consentirà di catturare viaggiatori con potere d’acquisto medio-alto, per i quali l’isola dispone di infrastrutture di alto livello che soddisfano le loro aspettative”, ha affermato.

Laura Castro ricorda che il Cabildo de Tenerife ha avviato diverse azioni promozionali che, insieme al nuovo ufficio di rappresentanza negli Stati Uniti, “ci permetteranno di attrarre potenziali viaggiatori attraverso le emozioni e le esperienze di grandi esperienze nell’Isola” e apprezza l’assoluta collaborazione che United Airlines sta fornendo.

Notizie canarie

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version