Nel 2013 a Tenerife importanti congressi

0

logoTurismoNel 2013 a Tenerife importanti congressi.

Tenerife accoglierà nel 2013 importanti congressi nazionali e internazionali per una presenza di oltre 10.500 partecipanti.

 

Turismo di Tenerife, attraverso il suo Tenerife Convention Bureau, ha lavorato e collaborato, perché l’isola fosse eletta sede di questi eventi, già confermati per il 2013.

L’isola celebrerà il Congresso Nazionale di Chirurgia Plastica e Estetica, che si terrà in giugno presso il Magma Arte & Congresos di Costa Adeje, una presenza di 900 persone.

{loadposition adsense-riquadro-articoli-piccolo}In maggio ci sarà Infermieristica per Stomia presso Mare Nostrum Resort con 800 delegati oltre a quello di Medicina Intensiva con 1500 persone in giugno presso il Magma Arte & Congresos, il Congresso della Società Spagnola di Ginecologia e Ostetricia si svolgerà a Maggio e conterà la presenza di 6000 persone e si disputerà in entrambe le strutture Mare Nostrum e Magma.

Il Congresso Internazionale di Geochimica Organica sarà a settembre con 600 partecipanti, quello della Società Spagnola di Oftalmologia sempre a settembre con 1200 delegati presso il Magma; il Congresso Nazionale di Reumatologia sempre al Magma con oltre 1200 persone, oltre a altri grandi congressi già previsti nel 2013.

Le varie celebrazioni che favoriranno l’ingresso diretto a Tenerife, aumenteranno l’immagine dell’isola come destinazione adeguata, si organizzeranno anche attività complementari che consentiranno di conoscere e quindi far crescere, l’offerta turistica di Tenerife.

Altri congressi con minor presenze, sono di gran rilevanza per la ripercussione mediatica degli stessi.

Tenerife riceverà a gennaio 400 agenti di viaggio francesi, dell’associazione turistica SNAV, questo servirà per posizionare Tenerife nell’interessante mercato francese, che si sta potenziando grazie anche ai voli diretti.

L’Associazione Radiodiffusione Europea (UER) farà la sua convention annuale a Santa Cruz de Tenerife, con la partecipazione dei direttori dei principali media di comunicazione di tutta Europa.

Turismo di Tenerife sta lavorando anche in altri progetti, che spera di confermare a breve, come quello di diventare la sede per le premiazione del periodico inglese “The Times” e il meeting internazionale di un gruppo importante del settore cosmetico, che porterebbe a Tenerife 2.200 professionisti di 34 paesi.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui