A Gran Canaria nel 2018 il Congresso della Società Europea di Oncologia Veterinaria

0

L’Auditorio Alfredo Kraus ha vinto la candidatura per ospitare il Congresso Annuale della Società Europea di Oncologia Veterinaria (ESVONC 2018), nell’edizione 2018.

La proposta era stata presentata dal Comitato Esecutivo di ESVONC, su istanza del Presidente del Collegio Ufficiale di Veterinari di Las Palmas, davanti all’Assemblea Generale Ordinaria della European Society of Veterinary Oncology, che si è svolta lo scorso maggio a Cracovia (Polonia).

La candidatura, preparata dallo staff dell’Auditorio, assieme al Collegio di Veterinari di Las Palmas, era in competizione con proposte di altri paesi europei, come Italia, Svezia o Germania.

Questa manifestazione, a cui parteciperanno veterinari provenienti da tutta Europa, vedrà la presenza di professionisti di rilevanza internazionale nel campo dell’oncologia veterinaria, come di ricercatori di oncologia umana, per approcciare temi di comune interesse, vista la crescente importanza dell’oncologia comparata.

{loadposition adsense_articoli}

 

Obiettivo del congresso sarà quello di aggiornare le conoscenze in campo oncologico, sia a livello clinico, con i progressi realizzati a livello molecolare, dove l’oncologia veterinaria gioca un ruolo importante negli aspetti transnazionali di questa specialità.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

6 + 1 =