A Las Palmas de Gran Canaria, entro la fine dell’anno arriveranno più di 36.000 croceristi

0

Durante questi ultimi giorni di fine anno, arriveranno a Las Palmas de Gran Canaria 19 navi crociere.

Il 26 di dicembre sono previste: l’ AIDAblu e la Mein Shchiff 4 con una capacità di 2.000 passeggeri. La TUI Cruises, con 2.500 passeggeri e la Saga Pearl II, con 500 turisti a bordo.

Lunedì 28, La Palmas de Gran Canaria riceverà l’Aidacara e la Thomson Majesty per un totale di 4.500 viaggiatori. Nella stessa giornata si prevede l’arrivo della Queen Elizabeth – Cunard Cruise Line, con 2.000 passeggeri, la MS Rotterdam – Holland America Line, con 1.300 e la Black Watch – Fred. Olsen Cruise Lines.

Il 29 di dicembre arriveranno cinque navi crociere, l’Albatros -naviera Phoenix Reisens, Oriana y Oceana – P&O Cruises, Boudicca – Fred. Olsen Cruise Lines e Marco Polo -Cruise & Maritime Voyages. In totale queste navi trasporteranno 6.000 turisti.

Il 30 gennaio sarà la volta della Balmoral – Fred. Olsen Cruise Lines e la Magellan – Cruise & Maritime Voyages, con 2.800 passeggeri nel totale.

Per l’ultimo giorno dell’anno il 31, previsto l’arrivo della Nowegian Spirit – Norwegian Cruise Line, nave che attraccherà per la prima volta in questo porto della capitale di Gran Canaria, con 2.000 passeggeri in transito.

Queste 19 navi in totale, hanno a bordo oltre ai passeggeri, 10.000 persone che fanno parte dell’equipaggio e come i turisti, molti di loro visiteranno la città e faranno acquisti.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

7 + 1 =