Albergo Montes de Anaga

0
albergue-montes-anaga-dett

albergue-montes-anaga-dettL’Albergo Montes de Anaga in questi suoi dieci anni d’apertura ha ricevuto più di 30.000 ospiti.

L’Albergo Montes de Anaga, che dipende dal Cabildo di Tenerife e gestito dall’impresa pubblica IDECO, ha ricevuto 31.319 visitanti dal giorno della sua inaugurazione, avvenuta nel novembre del 2002.

 

L’installazione si trova nel Parco Rurale di Anaga, nella zona El Bailadero in uno spazio naturale protetto e ha una capacità d’alloggio, di quaranta posti.

Tra le attività offerte per il tempo libero, ci sono passeggiate con guida e molto richieste, come: la Ruta del Pirata, di Chamorga e Antequera, i partecipanti durante i percorsi e attraversando i sentieri più belli dell’Isola, ricevono informazioni sulla storia della pirateria nelle Canarie.

{loadposition adsense-riquadro-articoli-piccolo}Una volta arrivati alla spiaggia di Antequera, i visitatori, ammirano anche le installazioni del Cidemat in Valleseco.

Molti amanti della natura, hanno scoperto sia a piedi, che in bicicletta, questo paesaggio d’eccezionale bellezza in queste zone naturali, che sono protette dall’anno 1987 per la Legge del 12/1987 e dichiarati spazi naturali delle Canarie.

Il Parco Rurale di Anaga, ha una grande ricchezza in flora e fauna, ospitando molte specie endemiche e giacimenti paleontologici di grande interesse scientifico.

 

albergue-montes-anaga-med

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

4 + 1 =