Con il lancio della campagna d’autunno, Alitalia mette a disposizione dei viaggiatori più di un milione di biglietti a tariffe convenienti.
I posti, acquistabili fino al 19 settembree validi per partenze entro, e non oltre, il 15 dicembre 2016, vanno da 39 euro a tratta sui voli domestici, tutto incluso e compreso il trasporto del bagaglio nella stiva. In Europa, a partire da 79 euro, è possibile viaggiare andata e ritorno. Promozioni anche sul lungo raggio, con le nuove destinazioni intercontinentali come Pechino o Santiago del Cile raggiungibili con biglietti che portano, rispettivamente, un prezzo a partire da 429 euro e 519 euro in classe economy.
Chi opta per la business può trovare tariffe che vanno da 1.703 euro sullaRoma-New York o da 2.069 euro da Venezia a San Paolo.
Grazie alla partnership con Etihad Airways, fino a domani 13 settembre, le offerte messe sul mercato da Alitalia consentono l’acquisto di numerosi voli dal nostro paese, via Abu Dhabi, verso Oriente e Oceano Indiano. Sarà possibile, inoltre, raggiungere Bangkok a partire da 382 euro o le Seychelles da 509 euro, in economy, andata e ritorno, tutto incluso.
www.alitalia.com
{loadposition adsense_articoli}