Previsto per la prossima primavera l’appuntamento con “Futurismo Canarias”. Un evento, all’interno del quale avranno luogo dibattiti e incontri che riuniranno nel sud di Tenerife i principali operatori dell’industria del turismo, per confrontarsi su prospettive, tendenze e visioni, e per affrontare sfide attuali e future del turismo alle Canarie.
Questo foro per le imprese sarà organizzato con il sostegno di Ashotel e vedrà la partecipazione di esperti e prestigiosi esponenti dei differenti ambiti del panorama turistico nazionale ed internazionale.
{loadposition adsense-riquadro-articoli-piccolo}L’evento sarà strutturato su incontri-dibattito della durata di mezza giornata ciascuno. Parallelamente avranno luogo attività diverse come networking e alcuni seminari, durante i quali le imprese avranno modo di illustrare prodotti e servizi all’avanguardia nel settore alberghiero, di ristorazione e turistico.
Il tema principale sarà focalizzato sulla destinazione turistica della Spagna e in special modo delle Canarie, sulle problematiche inerenti il trasporto aereo, l’offerta alberghiera, canali di distribuzione, marketing digitale, tendenze tecnologiche, oltre ad illustrare esempi di turismo accessibile di particolare successo.