Appuntamento con “Futurismo Canarias” maggio 2014

0
futurismo-canarias-2014

futurismo-canarias-2014

Previsto per la prossima primavera l’appuntamento con “Futurismo Canarias”. Un evento, all’interno del quale avranno luogo dibattiti e incontri che riuniranno nel sud di Tenerife i principali operatori dell’industria del turismo, per confrontarsi su prospettive, tendenze e visioni, e per affrontare sfide attuali e future del turismo alle Canarie.

 

Questo foro per le imprese sarà organizzato con il sostegno di Ashotel e vedrà la partecipazione di esperti e prestigiosi esponenti dei differenti ambiti del panorama turistico nazionale ed internazionale.

{loadposition adsense-riquadro-articoli-piccolo}L’evento sarà strutturato su incontri-dibattito della durata di mezza giornata ciascuno. Parallelamente avranno luogo attività diverse come networking e alcuni seminari, durante i quali le imprese avranno modo di illustrare prodotti e servizi all’avanguardia nel settore alberghiero, di ristorazione e turistico.

Il tema principale sarà focalizzato sulla destinazione turistica della Spagna e in special modo delle Canarie, sulle problematiche inerenti il trasporto aereo, l’offerta alberghiera, canali di distribuzione, marketing digitale, tendenze tecnologiche, oltre ad illustrare esempi di turismo accessibile di particolare successo.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

7 + 3 =