Argento per il vino biologico canario “Hoya del Navío” di Tenerife

0
hoya-navio-tmb

hoya-navio-tmbIl vino biologico “Hoya del Navío”, annata 2011, riceve la medaglia d’argento alla fiera del biologico di Norimberga.

 

Il premio per miglior vino biologico viene indetto una volta all’anno durante la manifestazione tedesca MUNDUS VINI (Norimberga, febbraio 2013) e vi partecipano vini di produzione biologica provenienti da tutto il mondo.

{loadposition adsense-riquadro-articoli-piccolo}Quest’anno hanno partecipato vini provenienti da 19 paesi. Tra i detentori di premi, e come unico esponente della produzione canaria, il vino rosso biologico “Hoya del Navío”, della cantina “Finca La Hornaca”, di Tacoronte a Tenerife, ha ottenuto una medaglia d’argento.

Obiettivo di questa competizione è quello di valorizzare la qualità e facilitare la commercializzazione dei vini in gara.

La competizione stessa deve servire come stimolo continuo verso un miglioramento della qualità ma anche consentire che gli sforzi fatti a tale fine ottengano un adeguato riconoscimento a livello internazionale.

hoya-navio

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

− 2 = 7