Arona – Navi da Crociera a Los Cristianos

0
arona-los-crisitanos-navi-crociera

arona-los-crisitanos-navi-crocieraIl Sindaco di Arona José Alberto González Reverón e il Presidente dell’Autorità Portuaria di Santa Cruz de Tenerife Pedro Rodríguez Zaragoza, hanno presentato diverse relazioni riguardanti l’arrivo, di navi crociera presso il porto di Los Cristianos, a partire dal prossimo mese di novembre.

 

E’ stato ricordato e confermato da entrambi i relatori che, entro novembre 2012 e dicembre 2013 l’arrivo di sei navi crociere di lusso nel porto di Los Cristianos e assicurano che i responsabili del municipio saranno preparati per garantire e approfittare di questa nuova opportunità di business in un momento economico molto delicato.

{loadposition adsense-riquadro-articoli-piccolo}

González Reverón e Rodríguez Zaragoza hanno comunicato la realizzazione di una commissione di lavoro che ha come obiettivo, quello di realizzare piani strategici che contribuiranno ad attirare il maggior numero di navi da crociera, durante tutto l’anno.

La prima nave che arriverà sarà la “Sea Cloud”, una delle navi più lussuose che arriverà a Los Cristianos il prossimo 10 novembre.

foto Daniel L. Cetrulo

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

73 − = 66