Arriverà alle Canarie il giro di Spagna?

0

Il direttore generale dello Sport del Governo delle Canarie, ha tenuto una riunione con il direttore generale de la “Vuelta Ciclista a España”, Javier Guillén, con l’obiettivo di inserire l’arcipelago nella tabella di marcia di questo evento sportivo.

Entrambe le istituzioni attualmente lavorano per far sì che le isole, potranno essere pronte ad ospitare le ultime quattro tappe del giro. L’ultima volta avvenne nel 1988, va sottolineato anche che, dal 1987, solo due edizioni non sono terminate a Madrid.

Jose Francisco Perez ha insistito su questa condizione e ha espresso l’interesse a coinvolgere più di un’ isola, dell’Arcipelago delle Casnarie, in questo spettacolo sportivo “che comporterebbe una ripercussione mediatica enorme e un’ ideale promozione internazionale dei nostri paesaggi e ambienti naturali”.

La carovana del Giro di Spagna mobilita circa 3.000 persone ogni anno, di cui oltre 1.000 sono giornalisti provenienti da 29 paesi diversi. L’audience dello scorso anno ha raggiunto una media di 1,4 milioni di telespettatori in Spagna

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

− 3 = 4