Autobus gratis per i passeggeri del traghetto El Hierro-Tenerife

0

I passeggeri che viaggeranno in nave da El Hierro a Tenerife potranno usufruire di un servizio giornaliero gratuito per il trasporto in autobus, attivo dallo scorso 20 dicembre, che collegherà il porto di Los Cristianos con l’Intercambiador e con il porto di Santa Cruz de Tenerife.

Queste misure servono per migliorare la qualità del servizio offerto ai viaggiatori e consente di usufruire di mezzi che saranno in movimento permanente per strade ed autostrade di Tenerife.

Questo servizio fino ad ora era gratuito solamente i fine settimana, viene esteso anche al resto dei giorni in cui i collegamenti tra le isole sono operativi, grazie ad un accordo firmato tra il Governo delle Canarie, il Cabildo de El hierro e Naviera Armas.

Il servizio si può prenotare tramite le rivendite convenzionali della compagnia, e partirà 1,45 ore prima dell’arrivo previsto della nave verso El Hierro dal porto di Santa Cruz de Tenerife e dall’Intercambiador (10 minuti più tardi).

Da Los Cristianos in senso opposto, una volta eseguito lo sbarco dei passeggeri diretti a Santa Cruz. Il traffico di passeggeri via mare con El Hierro è in aumento.

Lo scorso novembre si sono registrati 4.566 passeggeri, invece che 4.216 dello stesso mese dell’anno precedente e 1.896 veicoli (1.635 nel novembre 2016), secondo i dati forniti da Naviera Armas

{loadposition adsense_articoli}

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

14 − 10 =