Il centro di estetica Doble M: prendetevi cura di voi

0
centro-estetico-doublem

centro-estetico-doublemIl centro di estetica Doble M è il posto adatto per chi ha voglia di coccolare corpo e mente in una volta sola.

E” nato a Tenerife nel 2003 con una filosofia ben precisa: rispettare la nostra naturalezza, riequilibrando le emozioni e la bellezza intimamente connessa al benessere fisico e spirituale.

 

Al Doble M potete sperimentare antichi rimedi di bellezza basati sull”utilizzo di erbe, estratti, spezie e prodotti naturali utilizzati un tempo dalle dee o dalle principesse indiane. Ogni trattamento è dettagliatamente personalizzato.

Al centro di estetica Doble M incontrerete Miky, italiana, che vive a Tenerife da ormai otto anni e con circa venti anni di esperienza alle spalle.centro-estetico-doublem-1

Si è diplomata in naturopatia alla scuola officiale della terapia naturale, è specializzata in Ayurveda (il sistema medico filosofico di tradizione indiana), aromaterapia (terapia aromatica),reiki (tecnica terapeutica del trattamento di malanni fisici e mentali), kinesiologia (tecnica di diagnostico) e tratta da anni gli inestetismi del corpo.

Ecco cosa pensa una cliente: “Secondo la mia teoria di pensiero, la bellezza ha grande importanza perché costituisce il riflesso di un profondo equilibrio interno.

 Il semplice fatto di piacersi e piacere agli altri ha un benefico effetto sulla nostre psiche. Per questo Miky propone una serie di trattamenti per il viso e il corpo”.

Conosciamo allora come trattare quello che probabilmente, è l”inestetismo più comune, la cellulite, secondo il metodo Ayurveda.

E” importante precisare che esistono tre differenti tipologie fisiche, chiamate dosha e suddivise in vata, pitta e kapha.

La tipologia “dosha vata” corrisponde ad una costituzione prevalentemente snella, con pelle disidratata e un tipo di cellulite dura ma localizzata, come culotte de cheval e addominali.

Dal punto di vista psichico, le persone che ricadono in questa categoria tendono a mostrare alterazioni del sistema nervoso. Si consigliano, inoltre, tisane rilassanti.centro-estetico-doublem-2
La tipologia “dosha pitta”, invece, corrisponde ad una costituzione media, con pelle sensibile, tendenza ad irritazioni. E” una cellulite morbida, localizzata su glutei e gambe. Si presentano solitamente problemi circolatori.  Si consigliano, in questo caso, tisane rinfrescanti.

Infine, la tipologia “dosha kapha” corrisponde ad una costituzione ossea e muscolare grande, con pelle spessa con tendenza a diventare grassa. E” un tipo di cellulite edemosa e associata ad un metabolismo lento. Le tisana consigliate sono drenanti.

Ma questa classificazione è soltanto l”inizio! Per saperne di più basta recarsi  al Doble M, dove vi attende un ambiente molto confortevole e professionale.

Centro di Terapia e Estetica
Caretera Cho, Parque dela Reina ed. Timanfaya Bloque l bajo1 Strada Cho, parco della Regina edificio Timanfaya, blocco 1, primo piano.

telefono: 922 79 89 17

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

− 2 = 5