Circonlandia a Tenerife: nuovo appuntamenti a Los Cristianos

0

Torna Circonlandia a Tenerife. Il prossimo 30 dicembre si esibirà presso l’auditorio Infanta Leonor a Los Cristianos, alle ore 17.00.

È considerato uno dei migliori spettacoli circensi per bambini, ma anche per tutta la famiglia. Circonlandia presenta la nuova produzione speciale per il Natale, con la partecipazione stellare del Payaso Seryeni, la troupe di acrobati cubani “Dandys”, la magia e i palloncini di Mr. Mael, il Guinnes Record in equilibrio di Sergio Rueda e il tributo ai musical Re Leone, Frozen e La bella e la bestia, oltre a molti altri.

Un viaggio artistico attraverso differenti modalità, pieno di musica, ritmo e humor, che porterà la famiglia in un mondo magico, pensato per i bambini con l’obiettivo di intrattenere e far partecipare tutta la famiglia.

La trama dello spettacolo ci invita ad attraversare il ricco e variopinto mondo del circo, a vedere sulla scena tutti gli artisti protagonisti dell’evento, attraverso una canzone che rappresenta il circo. I pagliacci saranno la gioia di grandi e piccini, per lasciare il passo alle grandi attrazioni. Una produzione Creventy per tutti i piccoli, da 5 a 85 anni.

Tickets 12€, disponibili online sulla piattaforma tomaticket.es e presso Mennyfix Todophones Gran Sur e tiendas Marypaz.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui