I clienti di Thomas Cook e First Choice, prediligono Tenerife

0
cabildo-turismo-inglese

cabildo-turismo-ingleseI clienti di Thomas Cook e First Choice prediligono Tenerife, rispetto a altre destinazioni nel mondo, per trascorrere le proprie e prossime vacanze invernali, secondo uno studio condotto da due tour operator britannici, due dei più importanti nel Regno Unito e in tutta Europa.

 

Il Vice Presidente e Ministro del Turismo, Carlos Alonso, ha detto che “questa è una buona notizia che riguarda l’isola di Tenerife, Tenerife sta diventando, una delle destinazioni leader e consolidate come meta di vacanze, molto apprezzata non solo dagli inglesi ma anche da molti altri turisti dal continente in cui questi operatori sono presenti”.

{loadposition adsense-riquadro-articoli-piccolo}In questa lista di destinazioni popolari per l’inverno, l’isola di Tenerife è d’avanti a Sharm el Sheik, seguito da due altre Isole Canarie, Lanzarote e Gran Canaria, il Messico occupa il quinto posto.

Il mercato britannico è il principale emissore di viaggiatori verso Tenerife, da cui l’isola ha ricevuto un totale di 1.650.000 viaggiatori nel 2011, davanti a Spagna con 1.300.00 e ai tedeschi, che furono 590.000 nello stesso periodo.

Il totale dei turisti che hanno trascorso le loro vacanze sull’isola di Tenerife lo scorso anno, è pari a 5.160.000.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

+ 54 = 62