COSTA ADEJE: OBIETTIVO CINA

0

Il sindaco di Adeje, José Miguel Rodríguez Fraga, e la vice-presidentessa dell’Assessorato al Commercio Estero della Cina, Leticia Chen, hanno firmato lo scorso mese un accordo d’intenti con l’obiettivo di esplorare nuove possibilità di espansione turistica all”interno del paese asiatico.

L’accordo è stato firmato nel salón noble del Comune, davanti ai rappresentanti degli imprenditori locali e membri della corporazione.

Il documento prevede l’impegno del Comune nel rappresentare i propri interessi, facendosi promuovere nel paese asiatico come destinazione turistica commerciale ed esclusiva, e prevede anche che Leticia Chen possa contribuire ad apportare strumenti e competenze per promuovere il turismo dei cittadini cinesi ad Adeje.

Leticia Chen (Taiwan, 1966), arrivò in Spagna nel 1987, ed è attualmente Vice-presidentessa del CCPIT (Consejo del Comercio Exterior China), e nominata nel 2013 dal Ministero cinese come una tra le dieci migliori imprenditrici cinesi nel mondo.

{loadposition adsense-riquadro-articoli-piccolo}Tra i numerosi incarichi e l’esteso Curriculum, da sottolineare il ruolo di Presidentessa dell’Associazione Imprenditori Cinesi in Spagna.

Leticia Chen è anche membro del Centro di Ricerche sul Turismo cinese, Centro di Ricerche sulle attività per il tempo libero, che a breve consegnerà all’UNESCO il Libro Bianco sulle tendenze del turismo cinese, commissionato dallo stesso ente internazionale.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

+ 71 = 77