Un centinaio di croceristi americani in visita al Museo Etnografico

0
museo-etnografico

museo-etnograficoL’ente “Museos de Tenerife” ha istituito un percorso promozionale attraverso le mete di maggior interesse di Santa Cruz e La Laguna.

 

Questa visita rientra nel pacchetto di escursioni dal titolo “Guanches y Volcanes” (I Guanci e i vulcani) che realizza la compagnia di crociera di lusso Crystal Cruise e che comprende un percorso attraverso le differenti sale del museo, con tanto di degustazione di vini e formaggi offerta dal Gastrobar del museo, all’interno di uno dei suoi cortili.

{loadposition adsense-riquadro-articoli-piccolo}L’imbarcazione appartiene ad una delle migliori compagnie da crociera del mondo, e prevede altre visite entro fine anno.

Così, l’ente Museos de Tenerife compie un passo importante verso quello che pretende essere un progetto più ampio di diffusione del patrimonio culturale dell’isola, pensato sia per la popolazione locale come anche per le migliaia di turisti che arrivano ogni anno a Tenerife (e specialmente per quelli che arrivano via mare attraverso crociere, anche di lusso, e che mirano ad un turismo di alta qualità).

Si punta quindi con forza su mete come La Laguna o la capitale, per contribuire a diffondere un’immagine di Tenerife diversa da quella tradizionale di sole e spiaggia.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

9 + 1 =