Dove si festeggiano i Carnevali 2024 a Tenerife: date e città

0
Corina Mrazek Reina del Carnaval de Santa Cruz de Tenerife 2024

Dove si festeggiano i Carnevali 2024 a Tenerife: date e città

  • Carnevale di Santa Cruz de Tenerife: dal 31 gennaio fino al 18 febbraio. “La televisione” è il tema principale del Carnevale. Tutto pronto nella capitale di Tenerife come anche per le migliaia di chicharreros e turisti, festeggiare in strada con il loro costumi per ballare e divertirsi.
  • Carnevale di Candelaria: si terrà dal 22 febbraio al 25 febbraio. Un Carnevale per tutte le età. Il tema di quest’anno sarà “Las Vegas”, portando con sé il glamour e il divertimento caratteristici di questa iconica città americana.
  • Carnevale di Los Realejos: dal 4 al 18 febbraio. Il vibrante carnevale di Los Realejos è pronto per affascinare residenti e visitatori per celebrare questa festa carnevalesca.
  • Carnevale di La Orotava: dal 9 al 18 febbraio. La fremente città di La Orotava si è preparata per celebrare il suo atteso Carnevale 2024.
  • Carnevale Internazionale di Puerto de la Cruz: dal 1 al 24 febbraio. Con Eurovision per bandiera, vengono presentate le feste. Festa che inonda la città turistica di colori e sentimenti, molto simile a quello che fa l’Eurovision festival,
  • Carnevale di Granadilla de Abona 2024: dal 23 febbraio al 3 marzo. Le vivaci festività del Carnevale sono dietro l’angolo, mentre il comune si prepara ad accogliere queste celebrazioni piene di colore e gioia
  • Carnevale Internazionale di Los Cristianos 2024 si terrà dal 07 al 18 marzo. Nei luoghi unici del suo territorio, luoghi pieni di sole e spiaggia come quelle che offrono Playa de Los Cristianos e Playa de Las Americas.
  • Carnevale di Los Gigantes dal 22 febbraio al 3 marzo si celebra una nuova edizione del Carnevale di Los Gigantes nel comune di Santiago del Teide.  Quello che rappresenta il carnevale più longevo del sud di Tenerife, riunirà un ampio programma di attività pensate per tutte le età.
  • Carnevale de La Laguna dal 23 al 25 febbraio con un programma che prevede sfilate, laboratori, mostre e spettacoli musicali e il Gran Ballo delle Maschere tra le altre attività che dinamizzeranno il comune per 3 giorni.
  • Altre feste vi aspettano dopo i grandi festeggiamenti dei Carnevali… > Il calendario delle Romerie 2024 che si svolgeranno a Tenerife

Foto di Ramón de la Rocha la Regina del Carnevale di Santa Cruz de Tenerife 2023, Adriana Peña Fumero.

Foto di Ramón de la Rocha la Regina del Carnevale di Santa Cruz de Tenerife 2023, Adriana Peña Fumero.
Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui