Due Agenti di Polizia italiana pattugliano le strade di Tenerife

0

La Polizia di Stato lavora con la Policia Nacional per prevenire la delinquenza nelle zone turistiche.

Fino al 30 maggio la Polizia di Stato italiana rafforzerà l’attenzione al turista attraverso il Commissariato di Policia Nacional, nel sud di Tenerife.

Due agenti italiani pattuglieranno a piedi o in macchina, nella zona con maggior affluenza turistica, per prevenire la delinquenza e a contatto diretto con i cittadini, principalmente quelli di nazionalità italiana che si trovano in visita a Tenerife.

E’ la seconda volta che Agenti di Polizia italiani, collaborano, a Tenerife con la polizia spagnola. Già nel 2016, (vedi articolo da noi pubblicato https://www.vivilecanarie.com/it/tenerife/vivi-tenerife/tenerife/curiosita/canarie-carabinieri-e-polizia-in-servizio-di-pattugliamento-a-tenerife-e-fuerteventura-2785) furono presenti per questa collaborazione attivata dal progetto sotto il marchio

“Comisarías Europeas”.

La Policia Nacional spagnola partecipa dall’anno 2008 a questa iniziativa ed anche in questo periodo, sta collaborando con altri paesi europei come Italia, Belgio, Germania, Lussemburgo e Olanda.

Per quanto riguarda l’Italia nel mese di luglio, quattro poliziotti spagnoli pattuglieranno le città italiane di Roma e Napoli. da canariasenhora.com

{loadposition adsense_articoli}

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

2 + 2 =