La compagnia low cost EasyJet (easyjet.com) ha disposto un nuovo collegamento tra l’aeroporto di Tenerife Sud, Reina Sofia, e il Regno Unito, principale mercato turistico per le Canarie.
Si tratta del collegamento diretto con Londra/Southend, operato dalla compagnia di martedì e di venerdì, ampliando così l’offerta con il turismo britannico per questa stagione invernale. La compagnia, che opera per la prima volta su questa rotta, disporrà di un Airbus A-320, con capacità di 180 passeggeri.
{loadposition adsense-riquadro-articoli-piccolo}In totale, si programmano 62 voli (31 partenze e 31 arrivi), per un totale di 11.160 posti disponibili per questo periodo.
EasyJet è una delle otto compagnie aeree che collegano in questa stagione l’aeroporto con il Regno Unito, assieme a British Airways, Norwegian, Ryanair, Jet2.com, Monarch, Thomas Cook UK e Thomson Airways, con un totale di 8.786 voli per 1.743.00 posti disponibili e offerti al mercato britannico.
Oltre alla destinazione di Londra/Southend, l’aeroporto di Tenerife Sud collega l’isola con altri 21 aeroporti britannici.
aquisur.info