EASYJET: NUOVI COLLEGAMENTI PER L’INGHILTERRA

0
logo-vivitenerife

logo-vivitenerifeLa compagnia low cost EasyJet (easyjet.com) ha disposto un nuovo collegamento tra l’aeroporto di Tenerife Sud, Reina Sofia, e il Regno Unito, principale mercato turistico per le Canarie.

 

Si tratta del collegamento diretto con Londra/Southend, operato dalla compagnia di martedì e di venerdì, ampliando così l’offerta con il turismo britannico per questa stagione invernale. La compagnia, che opera per la prima volta su questa rotta, disporrà di un Airbus A-320, con capacità di 180 passeggeri.

{loadposition adsense-riquadro-articoli-piccolo}In totale, si programmano 62 voli (31 partenze e 31 arrivi), per un totale di 11.160 posti disponibili per questo periodo.

EasyJet è una delle otto compagnie aeree che collegano in questa stagione l’aeroporto con il Regno Unito, assieme a British Airways, Norwegian, Ryanair, Jet2.com, Monarch, Thomas Cook UK e Thomson Airways, con un totale di 8.786 voli per 1.743.00 posti disponibili e offerti al mercato britannico.

Oltre alla destinazione di Londra/Southend, l’aeroporto di Tenerife Sud collega l’isola con altri 21 aeroporti britannici.

aquisur.info

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

35 − 25 =