El Puertito: Adeje e Asociación Canaria per un Oceano Sostenible

0

El Puertito: Adeje e la Asociación Canaria per un Oceano Sostenible, insieme per preservare lo spazio marino

Tra i vari interventi, si avvierà un’aula didattica marina, e si sosterranno progetti per la conservazione, la ricerca e la divulgazione in ambito educativo, per proteggere la riserva e l’area balneabile di questa zona di Tenerife.

Il Comune s’impegnerà a sostenere tutte le iniziative che abbiano a che fare con la divulgazione educativa, con la protezione dell’ambiente e con la sensibilizzazione di tutti gli abitanti di Adeje e delle migliaia di turisti, per sottolineare la necessità di dover rispettare un elemento così importante per la nostra identità come il mare, la sua fauna e la sua flora.

{loadposition adsense_articoli}

Tra i parametri presi in considerazione da parte del Comune per sottoscrivere l’accordo, l’importanza che si da alla gestione di El Puertito come una risorsa di interesse socio-ambientale, una risorsa per il turismo culturale e responsabile che arriva ad Adeje e uno strumento per educare bambini e ragazzi nei centri scolastici.

Inoltre, si creerà una commissione mista per far osservare l’accordo, e che controllerà quindi affinché gli obiettivi preposti vengano raggiunti e per porsi allo stesso tempo nuovi obiettivi.

10_el_puertito.jpg

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

+ 57 = 60