PortAventura World Parks & Resort rende ufficiale la data di inaugurazione del primo Parco Tematico Europeo Ferrari Land, che avverrà il 7 aprile del 2017.
Il complesso, che si trova nelle adiacenti strutture PortAventura, verrà creato con un investimento di non meno di 100 milioni di euro ed un totale di 60.000 metri quadrati.
Si tratta di un parco tematico dedicato alla storia del marchio, dove si potranno anche incontrare alcuni tra i più moderni e veloci veicoli del famoso Cavallino Rampante. Ma non finiscono qui le sorprese. La grande attrazione del Ferrari Land Spagna sarà l’Acceleratore, un ottovolante con l’accelerazione più alta e più veloce in Europa alto la bellezza di 112 metri e con l’accelerazione da 0 a 180 km / h in 5 secondi!, La pendenza massima sarà di 90 gradi e una distanza di 880 metri da completare in un tempo massimo di mezzo minuto.
{loadposition adsense_articoli}
I lavori sono in corso, la struttura accoglierà 5 milioni di visitatori l’anno e questo lo renderà una delle migliori attrazioni e dei migliori parchi a tema di tutto il complesso di PortAventura World Parks & Resort.
Tradotto dalla redazione – Fonte: Atresmedia – italcamara-es.com