Fuerteventura e Praga stabiliscono accordi di cooperazione culturale e turistica.

0

Fuerteventura e la capitale della repubblica Ceca, Praga, hanno firmato un accordo che permetterà di attuare in futuro progetti di cooperazione bilaterale in materia turistica e culturale.

Secondo quanto riportato dal Patronato del Turismo in un comunicato, una delegazione dell’isola, con a capo il presidente del Cabildo di Fuerteventura Marcial Morales, ed il consigliere insulare del Turismo, Blas Acosta, si sono recati a Praga con l’obiettivo di continuare a promozionare Fuerteventura nella capitale Ceca. Morales e Acosta hanno così avuto l’opportunità di incontrarsi con il Sindaco di Praga, Oldrich Lomecky, con il quale hanno concertato la possibilità di stabilire un rapporto di cooperazione tra l’isola e la capitale europea.

Tali accordi di intercambio culturale oltre ad offrire ai giovani di entrambi i paesi la possibilità di imparare una nuova lingua o realizzare pratiche in imprese alberghiere, favorirà la reciproca conoscenza del proprio paese. Inoltre la delegazione dell’isola ha partecipato ad una giornata di lavoro dinanzi a 80 agenti di viaggio, invitati dall’operatore ceco Canaria Travel, la linea aerea SmartWings ed il Patronato del Turismo di Fuerteventura.

Questa giornata promozionale è servita pure a varie catene alberghiere e centri di divertimento per presentare le proprie offerte ai professionisti del settore.

Per l’occasione, infine, la delegazione isolana ha visionato uno degli otto mezzi di trasporto pubblico che durante i prossimi due mesi pubblicizzeranno Fuerteventura.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

+ 80 = 84