Presentato uno dei quattro nuovi autobus, bus che è stato incorporato nelle ultime settimane nel trasporto interurbano di passeggeri.
Le nuove unità si sono aggiunte, ai servizi di Puerto del Rosario-Morro Jable, Puerto del Rosario-Las Salinas, Puerto del Rosario e Corralejo e Gran Tarajal-Puerto del Rosario così da rafforzare i tragitti da tempo, richiesti dagli utenti.
Morales ha ricordato che oltre a questi quattro nuovi autobus ce ne sono altri sette in programma che saranno acquistati quest’anno “al fine di mantenere una versione aggiornata e adattata per l’accesso dei disabili e dei meccanismi che riducono le emissioni di ossidi di azoto raggiunti da un processo di riduzione catalitica selettiva”.
{loadposition adsense_articoli}