Gabriele ci presenta: il cameriere automatico “BellaBot”. #approfondimento VIDEO intervista

0

Gabriele ci presenta: il cameriere automatico “BellaBot”. #approfondimento VIDEO intervista

Attualmente, il nostro obiettivo è quello di importare tecnologia straniera per migliorare i servizi nelle Isole Canarie e per questo abbiamo deciso di scommettere sul robot “BellaBot”.

Mi chiamo Gabriele Cirillo e lavoro presso un’azienda innovatrice, presente nelle Isole Canarie dal 1982. La nostra impresa è leader nello sviluppo di tecnologie all’avanguardia, come QR, software CRM, tecnologia per pagamenti in contanti automatici, Cloud computing, etc.
Chi è allora “BellaBot”?
Si tratta di un “cameriere automatico”. Esteticamente la sua “faccia” (Tablet) ricorda il muso di un gatto, così come la sua voce. Nella parte posteriore dispone di 4 vassoi (ognuno dei quali arriva a sostenere fino a 10 chili). Il cameriere automatico BellaBot è in grado di svolgere 4 funzioni fondamentali:
– Funzione di benvenuto;
– Funzione di accompagnamento;
– Funzione di crociera;
– Funzione di consegna.

1) Funzione di benvenuto: Riceve i nuovi clienti con un messaggio personalizzato (per es. “Benvenuto al nostro Ristorante”);
2) Funzione di accompagnamento: Accompagnare i clienti dal punto di accesso fino al tavolo predestinato, dando loro un messaggio di benvenuto, una volta raggiunto il tavolo;
3) Funzione di crociera: Il cameriere automatico BellaBot percorre in piena autonomia un circuito ciclico e ripete di volta in volta una frase personalizzata;
4) Funzione di consegna:
con questa funzione, il cameriere automatico BellaBot ritira i prodotti dal punto di raccolta per consegnarli successivamente al punto di consegna stabilito.

Il cameriere automatico BellaBot gode già di ottime referenze: importanti multinazionali come Coca Cola, Media Markt, MC Donald, solo per citarne alcune, lo hanno già inserito nel loro “organico”.

Gabriele Cirillo gabriel@atecresa.com

Notizie canarie

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui