Gran Canaria: il Mercato del Puerto di Las Palmas sarà ristrutturato

0

Il Mercado del Puerto di Las Palmas sarà ristrutturato sia nel suo interno che esteriormente, con il fine di aumentare l’offerta gastronomica della città e che l’edificio possa diventare un punto di riferimento per la cultura enogastronomica.

In una prima fase, verranno ristrutturate le aree interne e pubbliche, creando una piccola struttura che funge da contro soffitto per migliore l’ illuminazione e l’atmosfera in uno spazio così alto, soprattutto di notte, ha indicato l’architetto del progetto, Ancor Monzon.

Il mercato si sviluppa in un edificio di 125 anni, catalogato come interesse culturale (BIC), quindi verranno rispettati tutti gli elementi storici.

Il pavimento è stato ristrutturato con un disegno a scacchiera di pietre bianche e nere per mantenere lo stile del tempo ed il progetto continuerà sulla parte esterna con diverse terrazze con cristalli, vegetazione ed elementi in ferro battuto.

{loadposition adsense_articoli}

 Il Mercado del Puerto è diventato un esempio di come il settore privato ha adattato un mercato tradizionale alle necessità turistiche e gastronomiche, oltre a mantenere servizi di fornitura regolari.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

79 − = 73