Lo Scorso Venerdì 8 Luglio, San Bartolomé de Tirajana è stato sede della terza riunione di lavoro che periodicamente ha luogo tra i responsabili dei sette municipi dell’Arcipelago Canario con maggior presenza di polizia locale.
Le precedenti si erano svolte, in successione, a Las Palmas ed Adeje. Sede della riunione il Santa Monica Suites Hotel, Playa del Inglés. Ordine del giorno l’assistenza dei tecnici e dei responsabili politici in materia di sicurezza.
Insieme a San Bartolomé de Tirajana, formano parte della rete dei sette municipi con maggior presenza di polizia, Las Palmas, Santa Cruz de Tenerife, La Laguna, Adeje, Arona e Telde.
Questi sette municipi esercitano un controllo su 2000 agenti di Polizia Locale; proprio in queste riunioni di lavoro si affrontano temi di coordinazione suscettibili di miglioramenti.
Al termine dell’incontro ha presenziato Marco Aurelio Pérez, Sindaco di San Bartolomé de Tirajana. L’appuntamento di Venerdì 8 Luglio era incluso nel programma di lavoro della legge di Coordinazione della Polizia Locale.
foto periodicodecanarias.es
{loadposition adsense_articoli}